Posizione aperta: cerchiamo uno/a psicologo/a a Verona

Stiamo cercando una figura professionale per il ruolo di psicologo/a nell’ambito del progetto SAI-Verona adulti.  La persona selezionata andrà a rafforzare le attività di sostegno psicologico dei beneficiari del progetto e garantirà consulenza professionale, in particolare nella fase di ingresso dei beneficiari, durante il periodo di accoglienza per problematiche specifiche e curerà i rapporti con i servizi territoriali che si occupano di tutela psico-socio-sanitaria.

Sede di lavoro: Verona

Requisiti necessari:

  • Laurea in Psicologia, iscrizione all’albo degli psicologi;
  • Esperienza professionale nell’ambito del supporto a migranti, richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale;
  • Capacità di lavorare in team e ottime capacità di tipo relazionale;
  • Padronanza fluente di almeno una lingua fra inglese e francese;
  • Capacità informatiche per l’utilizzo e l’aggiornamento degli strumenti di monitoraggio.

Costituiranno titoli preferenziali:

  • Esperienza pregressa nella presa in carico di nuclei famigliari e minori;
  • Conoscenza del territorio di Verona e provincia.

I curricula vitae e le lettere di presentazione possono essere inviati agli indirizzi mail: domeneghetti@cir-onlus.org e verona@cir-onlus.org entro il 02/02/2024. Specificare nell’oggetto: selezione psicologo a Verona – Progetto Verona Solidale adulti.

Per poter utilizzare i dati forniti dai candidati relativamente alla presente attività di ricerca e selezione, per il periodo strettamente necessario per la conclusione della selezione stessa, chiediamo a ciascun candidato di inserire nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati con riferimento alle normative qui citate.

Verranno contattati solo i profili ritenuti più in linea con la posizione richiesta.