Posizione aperta: cerchiamo una figura junior per il settore amministrativo

Il Consiglio Italiano per i Rifugiati sta ricercando una figura professionale junior nell’ambito delle attività amministrative della sede di Roma.

Sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo e in collaborazione con i coordinatori/coordinatrici di progetto, la figura professionale si occuperà della raccolta di tutta la documentazione relativa ai progetti dell’associazione a lei/lui assegnati, ovvero fatture, ricevute contabili, e altra documentazione utile per la rendicontazione dei progetti.

Responsabilità principali

• supportare il team amministrativo e di progetto nell’archiviazione dei documenti amministrativi e contabili dei progetti;
  • supportare nell’elaborazione dei report mensili (cash flow, rendiconti intermedi e finali dei progetti a lei/lui assegnati, etc…);
  • supportare la referente amministrativa dei vari progetti della sede di Roma durante le fasi di audit da parte dei revisori assegnati al progetto dal capofila.

Requisiti specifici

• Diploma di Ragioneria o Perito Aziendale o Laurea in discipline economiche, politiche e internazionali;
  • minimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti organizzativi profit o non profit;
  • esperienza nella gestione delle entrate e dei pagamenti;
  • esperienza nella riconciliazione dei conti bancari e di cassa.

Costituisce titolo preferenziale: pregressa esperienza in campo ammnistrativo nei progetti SAI, FAMI ed Europei.

Condizioni:

• sede di lavoro: Roma
  • contratto: co.co.co.co incarico professionale
  • durata: fino al 31/12/2024, rinnovabile

I curricula vitae e le lettere di presentazione possono essere inviati agli indirizzi mail: domeneghetti@cir-onlus.org e carpi@cir-onlus.org entro il 22/01/2024.

Specificare nell’oggetto: selezione operatore amministrativo junior Roma.

Il CIR opera nel rispetto del trattamento dei dati a norma del Decreto Legislativo 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Per poter utilizzare i dati forniti dai candidati relativamente alla presente attività di ricerca e selezione, per il periodo strettamente necessario per la conclusione della selezione stessa, chiediamo a ciascun candidato di inserire nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati con riferimento alle normative qui citate.

Verranno contattati solo i profili ritenuti più in linea con la posizione richiesta.