CIR: tre incontri di formazione sul tema del ricongiungimento familiare

p

Roma, 8 maggio 2018 – Il Consiglio Italiano per i Rifugiati (CIR) organizza tre incontri di formazione per assistenti sociali sul tema del ricongiungimento familiare per titolati di protezione internazionale nell’ambito del progetto FAMI-glia, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 e realizzato dal CIR in partenariato con Centro Studi e Ricerche IDOS e la Fondazione Nazionale degli Assistenti Sociali (FNAS) con la collaborazione del Dutch Council for Refugees, il British Red Cross e ECRE (European Council on Refugees and Exiles).

Gli incontri si terranno:

• A Roma l’8 maggio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso l’Assessorato agli Affari Sociali del Comune, Viale Manzoni 16, Sala Rosi
  • A Catania il 10 maggio dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso l’Università degli Studi di Catania, Aula Magna , Via Vittorio Emanuele 49
  • A Milano il 30 maggio dalle ore 9:00 alle ore 14:00 presso Palazzo Marino, Sala Alessi, Piazza della Scala 2

Gli incontri sono a numero chiuso. Per le iscrizioni, clicca qui

Per saperne di più, clicca qui.

Per ulteriori informazioni, si prega di inviare una e-mail a daniele@cir-onlus.org.