La sfida: insieme per i rifugiati un torneo di tennis e paddle

Roma, 22 settembre 2017 – Il 29 e 30 settembre si terrà – presso il Circolo Canottieri Aniene – un torneo di tennis e paddle: due squadre capitanate da due grandi campioni Pietrangeli e Panatta si sfideranno insieme a tanti altri volti noti dello sport, della politica, della cultura e dello spettacolo a favore dei rifugiati. In chiusura, un premio speciale sarà consegnato dal Ministro dell’Interno, Marco Minniti, agli atleti vincitori della Medaglia d’Oro ai Mondiali di nuoto sincronizzato di quest’anno.

Il ricavato aiuterà il CIR a fornire assistenza e protezione ai minori stranieri non accompagnati e alle vittime di tortura e violenza.

Il 30 settembre, il Ministro dell’Interno Marco Minniti consegnerà il Premio CIR alla Cultura e all’Integrazione a Manila Flamini e Giorgio Misini, atleti della Medaglia d’Oro ai Mondiali di Nuoto Sincronizzato con la coreografia: “A Scream for Lampedusa“.

Per consultare il programma, clicca qui.

Per conoscere il regolamento, clicca qui.