ASSOCIAZIONE

Presidente: Roberto Zaccaria

Vice Presidente: Lino Duilio

Direttore: Mario De Gasperi

Collegio Revisori dei conti: Alessandro Cascione (Presidente), Alessio Sentinelli, Costanza Consolandi.

Assemblea - Soci del CIR

Soci Fondatori: CGIL, UIL, Federazione Italiana delle Chiese Evangeliche in Italia, Fondazione Franco Verga.

Soci collettivi: Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo, Nessun luogo è lontano, Unione Forense per la Tutela dei Diritti Umani, Associazione Progetto Accoglienza Onlus.

Soci individuali: Giorgio Balzoni, Gino Barsella, Giampiero Bellardi, Paolo Benvenuti, Marina Bozzoni, Claudio Cappon, Valeria Carlini, Giancarla Codrignani, Paolo Coni, Paola De Benedetti, Mario De Gasperi, Barbara De Luca, Marcello Di Filippo, Francesco Di Giorgi, Paola Di Prima, Barbara Domeneghetti, Fabiano Fabiani, Chiara Favilli, Caterina Federici, Paolo Ferrarese, Pierre Galli Vanoni, Silvia Godelli, Monica Guerritore, Christopher Hein, Gianfranco Loffarelli, Nuccio Lombardi, Caterina Malara, Michela Mantovani, Luigi Mantuano, Luisa Marchini, Sergio Marchisio, Antonello Perricone, Savino Pezzotta, Roberto Provenzano, Fiorella Rathaus, Maurizio Roccheggiani, Massimo Saraz, Martina Socci, Giuseppe Teofili, Lucia Tria, Elisabetta Tuccinardi, Van Doorne Dominique, Roberto Zaccaria e Pietro Zanelli.

Consiglio Direttivo. La composizione del Consiglio, per il prossimo biennio, è: Roberto Zaccaria (Presidente), Lino Duilio (Vicepresidente) Mario Degasperi, (Direttore), Elisabetta Tuccinardi (Rapp. Personale), Giorgio Balzoni, Paolo Coni, Francesco Di Giorgi, Christopher Hein, Luigi Mantuano. Partecipa il Direttore Mario De Gasperi.

Consiglio Scientifico e Strategico. La composizione per il prossimo biennio è: Roberto Zaccaria (Presidente), Paolo Benvenuti, Chiara Favilli, Marcello Di Filippo, Christopher Hein, Antonio Lana, Sergio Marchisio, Lucia Tria, CGIL, FCEI, Fondazione Verga, UIL, UNHCR (con ruolo consultivo). Partecipano Mario De Gasperi (Direttore) e dipendenti indicati dal Direttore.